Mia Visual Studio inaugura il suo spazio


Ieri sera Satisfashion era ospite all'inaugurazione di Mia Visual Studio





Studio fotografico, che si occupa della produzione e collaborazione con testate giornalistiche italiane e straniere, con designers, agenzie pubblicitarie e di comunicazione al fine di produrre campagne mirate. 




Situato nel cuore della capitale a due passi da Piazza Venezia, Mia Visual Studio nasce grazie all'iniziativa di Federica Trotta e Danilo Falà, con la collaborazione di Mirta Lipsi, con l'obiettivo di creare uno spazio creativo.








A fare da cornice alla serata, una mostra, dal titolo L'ATTESA.







Un'attesa che viene raccontata attraverso l'Art direction di Federica Trotta Mureau insieme alle immagini piene di luci sottili e radenti di Danilo Falà. 




La piccola storia naviga su otto icone narrative, come tessere sospese di un mosaico. 

Queste, tutte insieme, vengono poi rimodulate da Chiara Kurtovic in un suggestivo tracciato filmico accompagnato dal sottofondo musicale di Alessandro Pilastrini: il suono ondulatorio del suo pianoforte, in quell'andare e venire volutamente ripetitivo, ricorda il meccanismo magico del carillon dell'infanzia o di una malinconica ninna nanna.





Alla domanda: "Perché una figura femminile a rappresentare la malattia dell'attesa?"

Mia Visual Studio, risponde così: "Si tratta solo di un'esigenza estetica. Siamo infatti tutti coinvolti in quel mondo di ipotesi e smarriti su quei sentieri fatti di curve improvvise, buche pericolose e stalli incerti."




Facciamo ancora un grande in bocca a lupo a MIA VISUAL STUDIO, 

che andremo presto a trovare per farci raccontare altre novità ed iniziative 

sul mondo della moda e non solo. 




Per voi, lettori e followers di Satisfashion


Vins!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...