Insta week Vins in blu


1 giorno
...e mentre le mie amiche sono a spasso per il mondo,io sommerso dal lavoro decido di fare un pausa.
Devo uscire per un aperitivo con una vecchia amica, ma prima mi fermo a guardare il colosseo.
Ci passo davanti ogni giorno, ma oggi mi sembra diverso! 

Oggi mi sento un turista!






Per l'occasione indossavo: 
felpa adidas vintage - jeans zu elements - borsa benetton - giacchetto e scarpe zara


1 days
And ... while my friends are walking around the world, I am overwhelmed by the work I decided to take a break.
I have to go out for a drink with an old friend, but before I stop to look at the coliseum.
I pass by it every day, but today I feel different! Today I feel like a tourist!
For the occasion, wearing: 
vintage sweatshirt adidas - jeans zu elements - benetton bag - jacket and shoes zara


_______________________________________________________________

2 giorno
Si sa la moda è anche arte, design,la moda è vintage! E a me il vintage fa impazzire! Decido di approfittare di questa calda giornata e di fare un giro al mercatino dell'antiquariato. 







Qui vorrei comprare tutto. I prezzi sono molto invitanti! 



Questo lo compro (mi fa archivio) un pantalone versace molto pop art. 


Ora posso tornare a casa. 







Indossavo: maglia h&m - pantalone zara - scarpe clarks - borsa zara

2 days
We know fashion is also art, design, fashion is vintage! And to me the vintage crazy! I decided to take advantage of this hot day and take a ride to the antique market. Here I would like to buy everything. The prices are very tempting! This buy it (makes me archive) pants versace very pop art. Now I can go home.
i wore: t-shirt H&M - trousers Zara- clark's shoes- zara's bag

_______________________________________________________________

3 giorno
Fuori piove, ed è per questo che decido di rimanere a casa. Mi piace quando piove! È l'unico modo per trovare un po' di tempo e poter far qualcosa. Amo creare, dipingere, tagliare e reinventare e quest'oggi vi faccio vedere cosa ho fatto.
Con delle vecchie riviste ho creato delle pochette, semplicemente intrecciandole fra loro. 





Ho applicato delle borchie su un paio di occhiali vintage.


( ne colleziono un sacco)



Ho dipinto delle vecchie cornici! 



Si è fatto tardi e non ho nulla mangiare! Mi tocca andare al supermarket. 
A presto vins!









Outfit del giorno: 
maglione di lana zara - pantalone a quadri vintage shop - superga borchiate - giubbino h& m - borsa zara

3 days
It's raining outside, and that's why I decided to stay at home. I love it when it rains! It is the only way to find a little 'time and be able to do something. I love creating, painting, cutting and re-invent and today I'll show you what I did.
With the old magazines I created pouch, simply weaving them together. I applied the studs on a pair of vintage sunglasses (I collect a lot). I painted the old frames!
It's late and I have nothing to eat! I have to go to the supermarket. See you soon vins.
Outfit of the Day: Zara sweater - vintage plaid pants shop - superga studded - h & m jacket - Zara bag
_______________________________________________________________

FOLLOW US ON FACEBOOK!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...